Donatrici di ovuli

Come sono le nostre donatrici di ovuli?

La Spagna è il paese con il più alto numero di donatori di organi al mondo. Un fatto che evidenzia il valore della sua solidarietà, dato che la legislazione spagnola non contempla una retribuzione economica e per questo la donazione è sempre altruista.

Selección de donantes de óvulos

Come funziona il processo di selezione delle donatrici di ovuli?

La salute viene prima di tutto

Ecco perché tutti i nostri donatori sono sottoposti a un accurato screening sanitario e psicologico.

L'età conta

Le nostre statistiche, basate su oltre 80.000 cartelle cliniche, ci dicono che gli ovuli con i tassi di gravidanza più alti sono sotto i 30 anni. Pertanto, tutte le nostre donatrici sono donne sotto i 30 anni.

Escludiamo le malattie genetiche

Come garanzia, possiamo eseguire un test genetico sulla donatrice, che ci permette successivamente, se richiesto, di eseguire un test di compatibilità genetica con il partner maschile per evitare la trasmissione di possibili malattie genetiche.

Scegliamo la più simile a te

La donazione è anonima in Spagna, ma la clinica selezionerà le caratteristiche fenotipiche più simili a te: razza, gruppo sanguigno e Rh, altezza, colore di pelle, occhi e capelli, sono alcune delle più frequenti, anche se non le uniche.

Ci prendiamo cura delle nostre donatrici

Le nostre donatrici sono molto importanti per noi, perché i loro ovuli porteranno la vita nel grembo delle future mamme, rendendo possibile il raggiungimento della maternità ad una parte più ampia della popolazione.

Per questo, grazie al loro altruismo, generosità e dedizione agli altri, non possiamo fare altro che prenderci cura di loro, prima, durante e dopo il processo di donazione.

Assumiamo un impegno importante per il loro benessere e la loro salute, mantenendo un contatto con loro che si estende oltre il recupero degli ovuli. Eseguiamo i loro controlli ginecologici, raccomandiamo abitudini di vita e siamo a loro disposizione per qualsiasi necessità medica.