Barcellona é una delle cittá piú importanti della Spagna. Aperta sul mar Mediterraneo e famosa per Gaudí e la sua architettura modernista, Barcellona si rivela come una destinazione di grande importanza sia culturale, che commerciale, finanziera e turistica.
É una delle destinazioni europee piú visitate, sia dai turisti desiderosi di conoscere la capitale, che dai partecipanti di congressi, riunioni e tutti tipi di esposizioni che si celebrano nella cittá.
Barcellona possiede un’impressionante offerta culturale: é possibile visitare monumenti emblematici come la Sagrada Familia di Gaudí, che riceve piú di due milioni di visitatori all’anno, nonostante sia da piú di cent’anni in costruzione; il Parco Güell, con piú di 17 ettari di estensione; e altri luoghi come l’edificio modernista La Pedrera, La Rambla o la Piazza Catalunya.
Le sue spiagge soleggiate si combinano alla perfezione con una suggestiva offerta gastronomica, convertendo la cittá catalana in un autentico paradiso per ogni tipo di visitatore che desidera fare turismo a Barcellona.
Barcellona é una cittá molto ben connessa. Dispone di un aereoporto proprio situato a pochi chilometri dal centro della cittá e di treni ad alta velocitá che la collegano con le principali cittá spagnole.
Aereo
L’aereoporto Josep Tarradellas Bacelona El Prat si trova a 12 km dal centro della cittá.
TrenoLa stazione di Barcellona Sants, che collega la cittá con le principali cittá spagnole attraverso i treni ad alta velocitá (AVE).
AutobusLinee 7, 33, 34 e H6.
MetroLinea 3 (fermata María Cristina)
TramLinee T1, T2 e T3 (fermata Maria Cristina)
Unità di Riproduzione Assistita di Barcellona
Unità di Riproduzione Assistita di Barcellona
Unità di Riproduzione Assistita di Barcellona
Unità di Riproduzione Assistita di Barcellona