Situata a sud della penisola, Malaga é una cittá caratterizzata dalle sue splendide spiagge, un clima mediterraneo con inverni miti ed estati calde, la sua varietá gastronomica, nella quale risalta il “pescaito frito” malagueño e gli “espetos”, i suoi numerosi musei e la grande offerta culturale che propone.
A Malaga é possibile visitare monumenti emblematici come il Teatro Romano, uno dei simboli della Hispania Romana della cittá e il giacimento piú antico di Malaga, il castello di Gibralfaro, construito dagli arabi del XIV secolo, e il suo punto panoramico dal quale si hanno delle viste impressionanti di tutta la cittá, e altri luoghi come la cattedrale di Malaga e l’Alcazaba.
Malaga ha un aereoporto proprio situato a pochi chilometri dalla cittá e treni ad alta velocitá che la collegano con le principali cittá spagnole.
É una cittá cosmopolita con una combinazione perfetta di cultura, monumenti e svago.
Malaga é una cittá di facile accesso. Dispone di un aereoporto proprio situato a pochi chilometri dal centro della cittá e di treni ad alta velocitá che la collegano con le principali cittá spagnole.
Aereo
L’aereoporto Málaga-Costa del Sol si trova 13 km dal centro della cittá.
TrenoDalla stazione di María Zambrano, un treno ad alta velocitá (AVE) collega Malaga con altre cittá importanti come Madrid e Barcellona.
AutobusLinee 11, 25 e 64
Scopri Ginemed Maternity, il programma di gravidanza che ti assicura la nascita del tuo bambino con i tuoi ovociti e con ovuli donati
Responsabile dell'Unità di Riproduzione Assistita di Malaga
Unità di Riproduzione Assistita di Malaga